moto G5
Prime immagini reali degli smartphone Lenovo Moto G5

Lenovo in questi giorni sta facendo moto parlare di se grazie ad alcune immagini emerse sulla nuova famiglia di Moto G5. Al momento sappiamo che la famiglia sarà composta da due o tre modelli differenti nella filosofia di utilizzo.

In particolare il Moto G5 o G5 Play sarà dispositivo caratterizzato da dimensioni compatte e uno schermo da 5 pollici con risoluzione FullHD. Il G5 Plus invece sarà un phablet da 5.5 pollici con risoluzione FullHD e CPU Snapdragon 625 Octa-Core a 2.0GHz.

Grazie ad un tweet dell’utente @rquandt veniamo anche a conoscenza di alcune formazioni interessanti. Infatti Lenovo potrebbe decidere di presentare la famiglia G5 al Mobile World Congress 2017 che si terrà a Barcellona nei prossimi giorni. La commercializzazione potrebbe avvenire immediatamente dopo la presentazione, molto probabilmente cominciando dal mercato Europeo ed Inglese.

La notizia è riportata dall’utente Twitter che ha avuto modo di vedere il listino prodotti di un rivenditore Inglese. Nel listino è possibili vedere che la disponibilità iniziale del Moto G5 è data a partire da Marzo.

Ovviamente l’ufficialità manca ancora, ma la notizia è altamente plausibile, in quanto le date combacerebbero con quelle del Mobile World Congress. Le disponibilità potrebbero essere soggette a variazioni e non è detto che Marzo sia il periodo scelto dal produttore per tutti i mercati.

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per avere certezza sia sui modelli che verranno presentati a Barcellona, sia per vedere come Lenovo deciderà di avviare la commercializzazione del prodotto.

FONTETwitter
Articolo precedenteF1 2017, Codemasters apre le iscrizioni alla closed beta
Articolo successivoDipendenti di Facebook boicottano i voli con l’iniziativa #nofly90