Moto G4 Plus
Moto G4 Plus e Moto Z (Lenovo) saranno aggiornate a breve ad Android 7.0 Nougat

Lenovo, attuale proprietario del brand Motorola, sembra aver trovato la strada giusta per gli aggiornamenti. Infatti dopo tanti annunci, ecco finalmente iniziare i roll-out degli update per i propri dispositivi.

L’ultimo in ordine temporale a iniziare a ricevere Android Nougat 7.0 è il Moto Z Droid. Sebbene l’aggiornamento per le versioni brandizzate di questo dispositivo sono disponibili già da tempo, per le versioni no-brand si è dovuto aspettare. Per fortuna la situazione si è sbloccata. Probabilmente complice di questa situazione era qualche accordo in esclusiva con gli operatori per aggiornamenti più rapidi.

Secondo le parole di Motorola, i Moto Z no-brand avrebbero ricevuto Android Nougat nel corso di febbraio. I Moto Z Play e Z Play Droid Edition sarebbero stati aggiornati a partire da marzo. Lenovo sembra aver rispettato la promessa iniziando il a distribuire l’OTA ai primi device.

Ovviamente le novità introdotte con l’ultimo aggiornamento vanno a unArriva ificare le feature di Android Nougat con le personalizzazioni, minime, di Motorola. Arriva quindi la nuova versione di Doze, il multi-windows e il nuovo pannello delle notifiche. Purtroppo al momento non si conosce una data effettiva per il rilascio di Android Nougat 7.1.2 attualmente in fase di beta test sui Pixel e Nexus iscritti ad Android Beta Program.

Non ci resta che attendere la notifica OTA anche su tutti gli altri dispositivi. Sicuramente non tarderà ad arrivare. Il rilascio a scaglioni potrebbe impiegare qualche settimana ma oramai è imminente.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Motorola Moto Z”]

VIAandroidpolice
Articolo precedentePlayStation 4, ecco i primi titoli giocati in “Boost Mode”
Articolo successivoSamsung Galaxy S8: ecco le immagini dal vivo delle cover ufficiali