Wind
Il gestore arancione regala 2 Giga ai suoi utenti

Wind a partire dal 6 febbraio prossimo e fino al 14 febbraio permetterà ai suoi utenti di attivare una speciale promozione che mette a disposizione 2 Giga gratis di traffico Internet alla velocità del 4G. Questa speciale offerta può essere attivata gratuitamente una tantum recandosi in uno dei tanti Negozi Wind aderenti a questa interessante iniziativa ideata dallo stesso gestore arancione.

Chi può attivare questa speciale offerta Wind

Questa offerta è stata ribattezzata Giga Ricarica San Valentino perché, come avrete senz’altro notato dal precedente paragrafo, l’offerta può essere attivata proprio nel periodo in cui ricorre questa festività. La promozione Giga Ricarica San Valentino è compatibile con tutte le offerte Wind Ricaricabili. Le uniche promozioni che non sono compatibili con questa offerta speciale sono:

  • Voce e Internet;
  • Noi Tutti Special Edition;
  • Wind Find Me;
  • Wind Kids.

I 2 Giga che sarà possibile ottenere grazie a questa speciale promozione avranno la priorità di consumo sui Giga che sono messi a disposizione dalle altre offerte “standard” che sono eventualmente già attivate. I 2 Giga, come abbiamo già detto, potranno essere utilizzati per 30 giorni a partire dalla data di attivazione. Questa offerta verrà poi disattivata in modo automatico.

Coloro che parteciperanno all’iniziativa “Porta i tuoi amici”, oltre ad avere la possibilità di ricevere questi “temporanei” 2 Giga aggiuntivi, potranno avere fino a 8 Giga aggiuntivi. Questa è sicuramente un’ottima notizia per tutti coloro che desiderano ampliare il quantitativo di Giga della propria offerta senza volere far lievitare il prezzo dell’offerta.

NOTA: Wind Tre S.p.A. non ha ancora ufficializzato questa iniziativa. Questo articolo si basa su indiscrezioni provenienti da una fonte ritenuta molto affidabile.
FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteIn futuro il fruttivendolo sarà un robot
Articolo successivoLa tragedia di Fukushima continua: livelli di radiazioni mai raggiunti prima