TIM
Le migliori offerte di febbraio

In base ad alcune indiscrezioni, sarà possibile attivare alcune offerte TIM molto interessanti anche durante questo mese di febbraio. Le offerte in questione partono da 9 euro al mese e mettono a disposizione tanti minuti e soprattutto tantissimi Giga. A quanto pare però, non tutti possono sottoscrivere queste offerte. Potranno farlo alcuni utenti in possesso di determinate caratteristiche.

Le offerte TIM “speciali”

Una di queste offerte è TIM Young XL Powered NEW che a soli 9 euro ogni 4 settimane mette a disposizione degli utenti 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso i numeri TIM, 1.000 SMS verso tutti e 4 Giga in 4G. Questa offerta potrà essere sottoscritta dagli utenti TIM che hanno meno di 30 anni.

TIM Galaxy Go è un’altra interessante promozione attivabile in questo mese di febbraio. Questa offerta a 10 euro ogni 4 settimane mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 6 Giga di traffico Internet in 4G. Questa promozione potrà essere sottoscritta da coloro che provengono dal gestore Tre Italia o da un MVNO (operatori virtuali).

Anche l’offerta Top Go può essere attivata in questo mese di febbraio dagli utenti Tre Italia o da chi proviene da un gestore virtuale. In alcuni casi Top Go può essere sottoscritta persino da alcuni clienti Wind. L’offerta mette a disposizione degli utenti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di traffico Internet in 4G a 10 euro ogni 4 settimane.

Special Extra è l’ultima offerta TIM che prendiamo in considerazione in questo articolo. Questa promozione, attivabile da chi proviene da Vodafone, mette a disposizione degli utenti 1.000 minuti verso tutti e 1 GB di traffico Internet in 4G. L’offerta si rinnova ogni 4 settimane al costo di 10 euro.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteUn risveglio con il “botto”: ecco cosa è successo a due utenti di iPhone 6
Articolo successivoFacebook, vi sveliamo tutta la verità sulla “giornata degli amici”