Honor 6X
Buone notizie per i possessori di Honor 6X

Honor 6X è stato lanciato sul mercato con la versione EMUI 4.1 e Android Marshmallow. Tuttavia Huawei ha deciso di regalare una buona notizia a tutti i possessori di questo device. Infatti la società cinese ha deciso di modificare il piano di aggiornamento ad Android Nougat 7.0 dei dispositivi. Honor 6X potrebbe vedere il nuovo sistema operativo del robottino prima del previsto.

Infatti inizialmente l’aggiornamento era previsto per il secondo trimestre del 2017. Con queste nuove informazioni si parla addirittura di marzo come mese di lancio del major update. Ovviamente l’aggiornamento porterebbe sul dispositivo tutte le funzionalità di Android Nougat e le personalizzazioni della nuova EMUI 5.0.

Honor 6X si aggiornerà ad Android Nougat

L’annuncio è stato dato direttamente dalla casa madre Huawei. Le dichiarazioni della società inoltre hanno sottolineato come sarà molto importate il feedback degli utenti.  Le novità saranno molte e potranno cambiare totalmente l’esperienza utente. Sebbene l’update sarà pronto in circa un mese, non c’è ancora una data precisa di rilascio.

Non aspettiamoci tutte le funzionalità viste sul Mate 9, considerando che sono due fasce diverse di mercato. Ogni miglioramento apportato sarà ben gradito. Tutti gli utenti che hanno acquistato o hanno intenzione di acquistare Honor 6X possono quindi stare tranquilli. Anche se non dovesse accadere nei tempi annunciati, Huawei ha intenzione di aggiornare il dispositivo.

Non ci resta che attendere questi giorni che ci separano dall’atteso update. Speriamo che le tempistiche vengano rispettate e che le funzionalità introdotte siano tante.

 

VIAandroidpolice
Articolo precedenteGoogle Foto arriva alla versione 2.8 e introduce un nuovo design
Articolo successivoSamsung SM-G615F: su GFXBench appare un nuovo misterioso smartphone