agm x1
Lo smartphone più resistente del mondo in un video

Gli smartphone possono essere fragili e non molto resistenti agli urti e alle temperature estreme. Tuttavia, questa costante è stata smentita dalla società AGM che, grazie ad un vero e proprio team di esperti, ha organizzato una serie vastissima di test alla quale è stato sottoposto uno smartphone.

L’impresa è stata mostrata da un video postato su YouTube. E lo smartphone in questione è AGM X1, un dispositivo di fascia media che ha l’attributo di avere una scossa resistente e in grado di sostenere i colpi, oltre ad una lunga durata della batteria e delle buone specifiche tecniche.

Nel video pubblicato sul canale YouTube della società, si vede un giovane mette alla prova la forza del device. Lo congela e lo lascia in quello stato per 36 ore. Trascorso questo tempo, lo smartphone viene scongelato e, come si vede, continua a funzionare correttamente. Tutte le applicazioni, infatti, si aprono e operano in modo fluido e corretto. Come, pure, la fotocamera.
Tra le specifiche tecniche di questo smartphone, una menzione merita il display AMOLED da 5,5 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel. Inoltre, un processore Snapdragon 617 octa-core, 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna fanno il resto. A completezza del ritratto, una batteria di 5.400 mAh compatibile con Quick Charge 3.0 e un lettore di impronte digitali lo piazzano di buon grado tra i device di ultima generazione.
Se lo si volesse acquistare, questo indistruttibile device è disponibile sullo store Gearbest a 300 dollari. AGM X1, pur essendo un terminale di fascia media, ha una potenza enorme e una batteria durevole come pochi altri competitor più sofisticati sul mercato.

Articolo precedentePlayStation, arrivano nuovi giochi gratuiti per abbonati PS Plus
Articolo successivoUn risveglio con il “botto”: ecco cosa è successo a due utenti di iPhone 6