Samsung Galaxy S8
Il nuovo metodo di pagamento Samsung Pay Mini è in arrivo

Il colosso coreano ha confermato l’imminente lancio di Samsung Pay Mini : un nuovo servizio che consente il pagamento attraverso l’uso dello smartphone. A differenza di Samsung Pay, questo consente soltanto il pagamento online e non quello nei negozi fisici. Già il mese scorso la compagnia coreana aveva accennato a questa nuova funzionalità.

Nonostante il rilascio sia ancora incognito, Samsung ha annunciato che il 6 Febbraio verrà aperta una versione trial in Sud Corea. Durante questo periodo gli utenti potranno scaricare l’applicazione e testarla.

Per quanto riguarda la compatibilità, Samsung Pay Mini sarà disponibile per tutti gli smartphone che hanno un display da 5″ con risoluzione di almeno 1280×720 e montano Android 5.0 Lollipop o superiore.

Essendo diverso da Samsung Pay, come già detto, non si potranno eseguire pagamenti contactless nei negozi. Tuttavia si potranno pagare e rinnovare abbonamenti a club o trasporti. Per il momento non si hanno notizie riguardo il lancio in altri paesi.

VIAGsmarena
Articolo precedenteNintendo Switch, svelato il prezzo dell’abbonamento annuale per giocare online!
Articolo successivoLand Lines è un esperimento di Chrome che vi fa disegnare il mondo