Grandi occasioni disponibili sullo store PlayStation per tutti gli amanti della console di casa Sony. Numerosi titoli, nemmeno troppo datati, sono disponibili con sconti che arrivano sino all’80% e con prezzi sino a venti euro. Per usufruire di queste proposte, che ora vi presenteremo, basterà avere attivo un account PlayStation e non è necessaria l’iscrizione al programma PSPlus.

Il prezzo più basso lo troviamo per “Sleeping Dogs – Definitive Edition”, disponibile al prezzo super di 4,99 euro con uno sconto di oltre 80%. Occasione da non farsi sfuggire è anche “Fat Cry – Gold Edition”, in vendita nella sua versione Bundle a 19,99 euro anziché 69,99 euro. Nella lunga lista è presente anche “Assassin’s Creed Syndacate” a 19,99 euro con uno scontro applicato del 50% rispetto alla sua tariffa normale.

Altro titolo, sempre della saga, è “Assassin’s Creed Unity” con il gioco completo in vendita a 14,99 euro. Sempre per le grandi saghe troviamo anche “Call Of Duty”. La versione Gold Edition di “Advanced Warfare” potrà essere acquistata a 19,99 euro anziché 69,99 euro: un’occasione da non lasciarsi sfuggire per chi ama il miglior titolo di simulazione di guerra.

Ricordiamo che questi prezzi sono esclusivi del PS Store e non è dato sapere per quanto tempo saranno disponibili. Per questo, invitiamo chi fosse interessato a catapultarsi quanto prima sul negozio ufficiale di PlayStation.

FONTEPS Store
Articolo precedenteAsus: in arrivo una variante dello Zenfone 3 Max
Articolo successivoXiaomi: addio alla doppia fotocamera sul Redmi Pro 2