Sconti
!

Avete un cellulare vecchio e lo volete cambiare? Expert ha la soluzione ideale per voi con una vasta gamma di device Android in promozione e con l’opportunità di rottamare il dispositivo vecchio per usufruire di uno sconto ancora maggiore. Le promozioni della catena di elettrodomestici saranno a disposizione dal 2 al 19 Febbraio.

Tra le opportunità di maggior rilievo segnaliamo la presenza di Samsung Galaxy S7 Edge nella versione a 64 GB al prezzo di 729 euro. Sempre per quanto concerne la casa sudcoreana a disposizione c’è anche un mid level come il Samsung Galaxy A5 (6) con memoria interna da 16 GB a 269 euro. Ultimo prodotto di rilevanza è il Galaxy J5 (6) al prezzo di 189 euro.

Tante disponibilità anche per gli Huawei. Tra questi la miglior occasione proposta da Expert è l’Huawei P8 nella sua versione da 16 GB espandibile a 279 euro. Tra i top di gamma della marca cinese vi è il P9 a 549 euro. Sempre per la catena P8, segnaliamo anche l’Huawei P8 Lite 2017 con 16 GB di memoria interna a 249 euro.

Gli sconti rottamazione per quanto riguarda i cellulari vecchi possono arrivare sino a 150 euro e in questi casi presentati già sono applicati. Altro punto forte della promozione Expert è la possibilità di finanziare le spese in venti rate a tasso zero. Chi fosse interessato può acquistare questi prodotti sia online sia in tutte i negozi della catena sparsi sul territorio italiano.

VIAPromoqui
Articolo precedenteFitbit, i risultati economici non convincono, arrivano i licenziamenti
Articolo successivoNOW TV, nuova grande funzione per la piattaforma streaming targata Sky