ASUS-zenfone-3-max
L’azienda taiwanese pronta a lanciare un nuovo smartphone dalla super batteria

Con l’avvicinarsi del Mobile World Congress di Barcellona, continuano a rincorrersi rumors ed indiscrezioni su quelli che saranno i nuovi prodotti presentati dalle varie aziende. Oggi è il turno di Asus, che sembra in procinto di lanciare una variante del suo Zenfone 3 Max. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Il prossimo 7 febbraio, l’azienda taiwanese ha organizzato una conferenza stampa in India, durante la quale lancerà ufficialmente lo Zenfone 3s Max. Si tratta, come detto in apertura, di una variante del modello attualmente in commercio, caratterizzata da una super batteria da 5.000 mAh. Dunque, dovremmo essere di fronte ad uno smartphone dall’autonomia infinita, considerando tra l’altro la restante scheda tecnica.

Infatti, troveremo a bordo un display da 5.2 pollici con risoluzione HD, CPU MediaTek 6750 coadiuvata da 3GB di RAM, memoria interna da 32GB espandibile tramite Micro-SD, fotocamera posteriore da 13MP, fotocamera anteriore da 8MP, sensore per le impronte digitali posto sul retro, il tutto mosso da Android 7.0 Nougat. Insomma, uno smartphone evidentemente improntato sulla durata della batteria.

Da un punto di vista prettamente estetico, questo Zenfone 3s Max non dovrebbe differire dal modello attualmente in commercio, anche se è molto probabile uno spessore leggermente superiore, considerando l’amperaggio della batteria. Dunque, scontata la presenza di una scocca unibody in alluminio.

In ogni caso, ci toccherà attendere solo una settimana per scoprire il dispositivo in via ufficiale. Occorrerà verificare se questo Zenfone 3s Max verrà commercializzato o meno in Europa, visto che la precedenza verrà data inevitabilmente al mercato indiano, dove lo smartphone verrà presentato. Staremo a vedere.

VIAGsmarena
Articolo precedenteIniziato il rollout di Android 7.1.2 Beta: ecco i dispositivi coinvolti nell’upgrade
Articolo successivoPlayStation 4, una lunga serie di titoli in offerta online a meno di 20 euro