Oppo-Find-9

Oppo Find 9 sarà uno smartphone dalle caratteristiche davvero incredibili che permetterà all’utente finale di avere uno smartphone unico nel suo genere ad un prezzo davvero straordinario. Find 9 verrà prodotto in due varianti con Snapdragon 635 e 835 con ben 6 GB di Ram e verrà sicuramente annunciato nel Q2 del 2017.

Da alcuni rumors provenienti da fonti piuttosto autorevoli, Oppo Find 9 dovrebbe integrare un nuovo display da 5.5 pollici con una risoluzione QHD, ottimizzato per far fronte ai consumi energetici. Il display sarà la vera innovazione, infatti, lo sesso occuperà la gran parte dello spazio frontale tanto da non aver particolari cornici che saranno ridotte al minimo per rendere il device più elegante possibile.

Oppo Find 9, lo smartphone delle meraviglie

 

Oppo sarebbe già a lavoro per dotare il Find 9 di una fotocamera posteriore da 21 MPx e una anteriore da 16 MPx. La stessa fotocamera sarà ottimizzata al massimo per garantire un’ottima resa in condizioni di scarsa luminosità oltre ad avere delle funzionalità uniche. Interessante la batteria da 4.100 mAh che dovrebbe garantire un’ottima autonomia anche con uso intenso.

Find 9 uscirà come detto in precedenza in due versioni una con chip Snapdragon 653 e avrà 4 GB di RAM, una seconda versione avrà lo Snapdragon 835 a 10nm (processore che vedremo sul Galaxy S8 di Samsung) e addirittura 6 GB di RAM. All’interno avremo una memoria interna tra 64GB e 128GB. Non mancherà il Bluetooth 4.1, il GPS e il lettore di impronte digitali.

 

Articolo precedenteMWC 2017: ecco cosa aspettarsi dai phone-makers alla fiera di Barcellona
Articolo successivoTIM regala 60 GB di traffico Internet in 4G: ecco chi può usufruirne e come