meizu_Pro_7_C
Il primo render stampa del prossimo flagship dell’azienda cinese

Non è un mistero che Meizu sia al lavoro sul suo prossimo top gamma, quel Pro 7 sul quale si stanno rincorrendo rumors ed indiscrezioni. Da oggi però, abbiamo la possibilità di poterne ammirare il design grazie ai primissimi render dedicati alla stampa che sono trapelati online nelle scorse ore. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Come potete vedere voi stessi dalle immagini sottostanti, questo Meizu Pro 7 sarà caratterizzato da un corpo unibody realizzato addirittura in titanio. Dunque, l’azienda cinese conferma la propria particolare attenzione alla parte costruttiva, da sempre un vero cavallo di battaglia nei dispositivi Meizu, anche in quelli non propriamente appartenenti alla fascia dei top gamma.

Il retro ricorda comunque molto da vicino quello del Pro 6, con il modulo fotografico circolare posto al centro della scocca, subito sopra il Flash LED. Tra l’altro, stando a quanto emerso nelle scorse settimane, il Meizu Pro 7 dovrebbe essere caratterizzato da un comparto fotografico particolarmente performante, nella logica di potersi sfidare ad armi pari con i vari Galaxy S8, LG G6, Huawei P10.

Infine, questa terza immagine apparsa online, confermerebbe anche la doppia curvatura del display, una sorta di “effetto Edge” che abbiamo già visto in alcuni dispositivi Samsung, e che sta diventando un trend sempre più dominante nel mercato smartphone.

In ogni caso, come sempre, ci toccherà attendere. Il Meizu Pro 7 potrebbe essere svelato a margine del Mobile World Congress di Barcellona, probabilmente la vetrina ideale per il lancio di uno smartphone premium. Staremo a vedere, nel frattempo continueremo a seguire da vicino la situazione e vi terremo aggiornati.

VIAGizchina
Articolo precedenteMigliori stampanti del 2017, guida all’acquisto
Articolo successivoFIFA 17 è il gioco più venduto della settimana nel nostro Paese