Wind
Offerte da attivare entro il 31 gennaio

Wind permetterà ad alcuni utenti di attivare due offerte speciali in occasione degli “Orange Days”. Le offerte in questione, attivabili fino al 31 gennaio prossimo, sono All Inclusive Gold 5 Giga e All Inclusive 1000 3 Giga. Per attivare le offerte in questione è necessario effettuare la portabilità del proprio numero.

Wind All Inclusive Gold 5 Giga

L’offerta All Inclusive Gold 5 Giga è l’offerta che a soli 6 euro ogni 4 settimane mette a disposizione degli utenti:
• 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 400 SMS verso tutti i numeri nazionali;
• 5 Giga di traffico Internet alla velocità del 4G.

L’offerta prevede un costo di attivazione di 9 euro una tantum. Potranno sottoscrivere questa offerta effettuando la portabilità del proprio numero in Wind tutti gli utenti PosteMobile, CoopVoce, Fastweb, Tiscali Mobile Erg Mobile, e gli utenti di molti altri MVNO.

Wind All Inclusive 3 Giga

Un’altra interessante offerta da attivare entro la mezzanotte del 31 gennaio prossimo è All Inclusive 3 Giga. Questa promozione costa 9 euro ogni 4 settimane e mette a disposizione degli utenti:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
• 1.000 SMS verso tutti;
• 2 Giga in 4G + 1 Giga gratis ogni 30 giorni.

Questa offerta sarà attivabile dagli utenti TIM e Vodafone che effettueranno la portabilità del proprio numero in Wind. Sia All Inclusive Gold 5 Giga che All Inclusive 3 Giga sono compatibili con l’iniziativa “Porta i tuoi amici”.