TIM Prime Go
Ecco i vantaggi di Prime Go

Secondo alcune indiscrezioni tutti i clienti TIM che hanno il piano tariffario TIM Prime Go a partire dal 30 gennaio prossimo potranno attivare alcune promozioni speciali. Queste promozioni ideate dal gestore blu appositamente per i propri utenti sono davvero molto interessanti.

TIM Prime Go: offerte e vantaggi esclusivi

Una di queste offerte attivabili esclusivamente dagli utenti TIM Prime Go è la promozione Giga Free per Prime Go. Questa speciale offerta mette a disposizione degli utenti 1 Giga alla velocità del 4G di TIM. Il Giga in questione viene offerto gratuitamente agli utenti e potrà essere utilizzato per i 30 giorni successivi alla data di attivazione dell’offerta.

Di seguito ricordiamo altri vantaggi che verranno offerti agli utenti TIM Prime Go:
• Cinema 2X1 ogni settimana;
• Chiamate illimitate e gratuite verso il proprio numero TIM preferito;
• SMS illimitati e gratuiti verso il proprio numero TIM preferito;
• Partecipazione totalmente gratuita al concorso Ricarica+ che offre premi esclusivi.

Coloro che passeranno ad un piano tariffario diverso da Prime Go perderanno i summenzionati “benefit”. I clienti TIM che vogliono beneficiare dei vantaggi riservati agli utenti Prime Go possono passare a questo piano tariffario in modo gratuito. Per far ciò è necessario inoltrare una richiesta tramite l’Area Clienti MyTIM Mobile o tramite il numero 409162.

Per maggiori dettagli riguardanti le tariffe e le offerte del gestore TIM è consigliabile consultare il sito ufficiale di TIM o recarsi fisicamente in uno dei tanti punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8: ecco la prima immagine dedicata all’evento stampa ufficiale
Articolo successivoDirettamente da Nintendo Italia: ecco le specifiche tecniche di Switch