Vodafone Special 4 GB Exlusive
Vodafone Special 4 GB

Vodafone ha prorogato nuovamente l’offerta Special 4 GB. Questa offerta è una delle migliori promozioni winback del gestore rosso visto che ha un canone mensile piuttosto basso e mette a disposizione un bundle di minuti e Giga piuttosto ricco.

Vodafone Special 4 GB

L’offerta, stando ad alcune segnalazioni, potrà essere attivata entro la mezzanotte di oggi, venerdì 27 gennaio. Gli utenti interessati verranno invitati in queste ore dal gestore. L’invito consiste in un SMS informativo che spiega nei dettagli come attivare la promozione. Il testo di questo SMS è il seguente:

“Esclusivo per te! Ancora una settimana per tornare in Vodafone e avere 4GB in 4G ad alta velocità e 1000 minuti verso tutti a 7 euro ogni 4 settimane. Approfittane nei nostri negozi entro Venerdì 27 Gennaio!“

Dall’SMS apprendiamo che Vodafone Special 4 GB costa soltanto 7 euro ogni 4 settimane per sempre include quanto segue:
• 1.000 minuti verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 4 Giga di traffico Internet alla velocità del 4G.

Come avrete senz’altro notato leggendo il testo dell’SMS d’invito, l’offerta essendo una winback viene rivolta agli ex clienti Vodafone. Se anche voi avete ricevuto in questi giorni l’SMS in questione potrete attivare Vodafone Special 4 GB recandovi in uno dei tanti Negozi Vodafone. Per far ciò dovrete effettuare la portabilità del vostro numero entro la mezzanotte del 27 gennaio prossimo.

Per maggiori dettagli riguardanti queste e altre offerte del gestore rosso, vi invitiamo a consultare il sito web ufficiale del gestore.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteWind: ecco il Super regalo fatto dal gestore ai propri utenti
Articolo successivoSu Messenger è arrivata la pubblicità: la novità di Facebook