Fastweb
Fastweb Joy: ecco perché attivare l’offerta entro il 31 gennaio

In questo mese di gennaio è possibile attivare una delle più interessanti offerte Fastweb per quanto la telefonia fissa: Joy. Questa offerta, se verrà attivata entro la mezzanotte del 31 gennaio prossimo, permetterà agli utenti di disporre gratuitamente di un servizio digital a scelta per i primi sei mesi.

Fastweb Joy: i dettagli di un’offerta molto vantaggiosa

Fastweb Joy costa soltanto 25 euro al mese e mette a disposizione degli utenti:
• Connessione ad Internet senza limiti;
• Attivazione gratuita per tutti coloro che attivano la promozione entro il 31 gennaio;
• 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga, con il servizio FASTMail incluso nella promozione;
• 6 mesi di un servizio “Digital” a scelta fra Xbox Live, Dropbox Pro, NOW TV. Coloro che non sono interessati a nessuno di questi servizi “Digital” possono scegliere uno dei seguenti quotidiani in edizione digitale: Il Corriere della Sera Digital Edition, Gazzetta Gold, Il Messaggero Digital, Il Sole 24 Ore, Il Mattino Digital, Il Gazzettino Digital, il Corriere Adriatico Digitale e il Nuovo Quotidiano di Puglia Digital.

Uno degli aspetti più interessanti di questa promozione riguarda il fatto che l’attivazione di Fastweb Joy è totalmente gratuita. In questo modo sarà possibile risparmiare i 119 euro una tantum da pagare al momento della sottoscrizione. Inoltre il modem è incluso gratuitamente nell’offerta. Ciò significa che potrete risparmiare altri 149 euro, per un totale di 268 euro di risparmio. Maggiori informazioni e dettagli riguardanti questa offerta sono disponibili sul sito ufficiale di Fastweb.

FONTEFastweb
Articolo precedenteLa storia del selfie si trasforma in una mostra, in collaborazione con Huawei
Articolo successivoSamsung Galaxy C5 Pro: ecco la scheda tecnica completa