LG G6
CREDITS: The Verge (Vox Media) – LG G6

LG G6 sarà uno dei protagonisti del prossimo Mobile World Congress 2017. Il nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana avrà un design profondamente rinnovato rispetto al suo predecessore, ovvero LG G5. Questo è quanto apprendiamo da una nuova immagine che immortala proprio il nuovo smartphone di LG.

LG G6: il display occuperà il 90% del frontale

A diffondere questa nuova immagine del G6 è The Verge. Il famoso sito di Vox Media ha dedicato un intero articolo a questa presunta “press shot” ufficiale del flagship di LG. L’immagine in questione, che potete ammirare all’inizio dell’articolo che state leggendo in questo istante, conferma alcuni dei rumors diffusi in precedenza sull’LG G6.

Nello specifico viene confermata la presenza di un pannello da 5.7 pollici di diagonale con aspect ratio 2:1 e cornici sensibilmente ridotte. Le cornici sono state talmente ridotte che ora il display occupa oltre il 90% della superficie frontale del device. Sicuramente ottimizzare lo spazio su un dispositivo del genere permette di ridurre notevolmente il peso e le dimensioni del device. Questo verrà sicuramente apprezzato dagli utenti che acquisteranno LG G6.

L’immagine conferma, inoltre, l’assenza dei bordi curvi sul G6. Questa caratteristica sarà presente, come ben sapete, sul principale rivale del G6: il Galaxy S8 di Samsung. Il G6, comunque, sarà dotato di caratteristiche molto interessanti. Fra queste figura la presenza di una Dual Cam posteriore migliorata rispetto a quella presente sul G5. Per conoscere tutte le altre caratteristiche di LG G6, però, dobbiamo aspettare ancora un mese, visto che questo device verrà svelato il 26 febbraio prossimo.

VIAThe Verge
Articolo precedente[Rumour] Samsung Galaxy S8 verrà presentato il 29 Marzo
Articolo successivoQualcomm risponde ad Apple: “accuse infondate e misinformazione”