Wind
Le migliori offerte “low cost” di gennaio

Wind e Vodafone in questo mese di gennaio hanno proposto alcune offerte molto interessanti ad un prezzo alquanto accessibile. In tempi di crisi tutti noi cerchiamo di tagliare le spese superflue, le offerte che andremo ad esaminare in questo articolo ci permetteranno di fare esattamente ciò.

Wind My All Inclusive 100+

Iniziamo con Wind. Il gestore arancione ha proposto una delle offerte “low cost” più interessanti e meno costose del momento. Stiamo parlando della nuova offerta My All Inclusive 100+. Questa promozione costa soltanto 3 euro ogni 4 settimane e mette a disposizione degli utenti un sufficiente quantitativo di minuti, SMS e Giga.

Sia chiaro . . . in questo caso il termine “sufficiente” potrebbe essere relativo. Se state sempre incollati sul vostro smartphone a navigare, a chiamare e a chattare questa offerta non fa certo per voi. Se, invece, utilizzate il vostro cellulare con parsimonia l’offerta My All Inclusive 100+ di Wind potrebbe essere ciò che stavate cercando. Questa offerta vi consentirà di disporre di:
100 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e verso tutti i numeri mobili nazionali;
10 SMS verso tutti i numeri nazionali;
1 Giga di traffico Internet in 4G.

Wind My All Inclusive 100+

Purtroppo questa offerta sarà attivabile soltanto dietro invito del gestore Wind. Lo stesso vale per l’offerta Vodafone Special 4 GB, l’offerta “low cost” di Vodafone Italia. La promozione di Vodafone costa un po’ di più rispetto a quella proposta da Wind, ma offre un bundle di minuti, SMS e Giga ancora più ricco.

A soli 7 euro ogni 4 settimane, Vodafone Special 4 GB mette a disposizione quanto segue:
1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e verso tutti i numeri mobili nazionali;
4 GB di traffico Internet in 4G.

Vi ricordiamo che l’offerta Wind My All Inclusive 100+ potrà essere sottoscritta fino al 25 gennaio prossimo, mentre l’offerta Vodafone Special 4 GB sarà attivabile fino al 26 gennaio prossimo.

Articolo precedenteTiscali Tutto Incluso Full in promo fino al 26 gennaio 2017
Articolo successivoHugo Barra annuncia su Facebook di lasciare Xiaomi a fine mese