Il produttore di smartphones di Pechino sembra voler integrare quattro fotcamere su LeEco X10

I produttori di smartphone di tutto il mondo continuano a stupirci grazie alle loro idee innovative. Dopo lo screenshot emerso ieri su Geekbench riguardo il futuro aggiornamento di Moto Z, oggi compare quello di LeEco X10 che sembrerebbe avere ben 4 fotocamere: due anteriori e due posteriori.

Dall’immagine seguente apprendiamo infatti che il dispositivo in questione monterebbe due sensori anteriori da 15 e due posteriori da 12 megapixel, in grado di registrare video in 4K.

Uno screenshot mostra le caratteristiche del nuovo LeEco X10

Sul mercato abbiamo visto finora numerosi dispositivi sia tra Android che Apple con due fotocamere sul retro, ma nessuno aveva ancora pensato ad integrarne quattro.
Grande idea quella di LeTv che se così fosse, potrebbe anticipare gli altri produttori in questo ambito. Interessanti anche le altre caratteristiche dello smartphone con un ampio display da 5.5″ QHD ed un processore quad core Snapdragon 820. Se le caratteristiche venissero confermate, una piccola nota lascerebbe perplessi: la versione Android 6.0.1. I grandi phone makers al momento attuale sono in fase di rilascio del nuovo Nougat sui propri dispositivi, ci si aspetta che anche il brand cinese non tardi ad attivarsi.

VIAGizchina
Articolo precedenteHuawei P10: il lettore d’impronte digitali è diventato un mistero
Articolo successivoRecensione Custom Mirror, il powerbank da 3000 mAh da borsetta