blyss puzzle

I giochi per il cellulare secondo alcuni utenti stanno diventando sempre più monotoni: le solite corse con i personaggi più svariati, le solite avventure già viste e riviste. Vi presentiamo a questo proposito una applicazione nuova disponibile su Android: Blyss, un puzzle game estremamente rilassante, adatto per tutte le età, di cui non ci si stanca quasi mai.

Il gioco apparentemente potrebbe sembrare un classico puzzle, ma la realtà è ben diversa. Innanzitutto gli utenti avranno a disposizione tre modalità di gioco differenti: una arcade, un’altra a sfide ed una a punteggio. Nella modalità principale i puzzle che l’utente dovrà costruire si evolveranno sino al diventare illimitati. Il gioco di per sé è molto impegnativo, ma allo stesso tempo anche molto rilassante.

Blyss ha puntato tanto sull’ottica del relax. Per questo motivo la colonna sonora che accompagna il giocatore è estremamente piacevole con musica di stile ambient. Il prodotto è stato pensato proprio per allietare con delicatezza i momenti morti nella giornata di ciascun utente.

Particolarmente efficace è anche l’interfaccia social, attraverso cui sarà estremamente semplice fare degli screen con i risultati ottenuti e pubblicarci in maniera istantanea sulle principali piattaforme social come Facebook, Instagram e Twitter. A tutto questo si aggiunge la possibilità di condividere i propri risultati con Google Play Games in modo da tenere sempre a portata di mano i propri progressi e le sfide virtuali con gli amici.

Blyss ha un forte punto a favore anche nella grafica, semplice e intuitiva allo stesso tempo. L’app è disponibile per il download gratuito su Google Play. All’interno del gioco è possibile, inoltre, scaricare delle estensioni con prezzo che varia da 1,19 a 4,99 euro. Per tutti coloro che non volessero farsi sfuggire questo gioco molto rilassante lasciamo in allegato il ban attraverso cui poter scaricare il puzzle game.

Blyss
Blyss
Developer: ZPLAY Games
Price: Free+
FONTEGoogle Play
Articolo precedenteMicrosoft sfida Amazon con il nuovo update di Windows: ecco la grande novità
Articolo successivoSnake eye, la microcamera che ha aiutato i soccorritori di Rigopiano