Vodafone Special 4 GB Exlusive
Vodafone, ecco una promozione interessante da attivare entro questi giorni

A quanto pare in questo periodo è possibile attivare nuovamente Vodafone Special 4 GB, una delle più interessanti offerte Vodafone degli ultimi tempi. Questa interessante promozione, infatti, mette a disposizione tanti minuti e tanti Giga ad un prezzo piuttosto contenuto. In base ad alcune segnalazioni fatte da alcuni utenti, Vodafone sta riproponendo questa offerta che sarà attivabile fino al 26 gennaio prossimo.

Vodafone Special 4 GB

Naturalmente per attivare questa speciale offerta è necessario aver ricevuto l’apposito invito da parte di Vodafone. Questo invito viene solitamente fatto tramite un SMS informativo. Il testo di questo SMS è il seguente:

“Esclusivo per te! Ancora una settimana per tornare in Vodafone e avere 4GB in 4G ad alta velocità e 1000 minuti verso tutti a 7 euro ogni 4 settimane. Approfittane nei nostri negozi entro giovedì 26 Gennaio!”

Come avrete già notato Vodafone Special 4 GB A soli 7 euro ogni 4 settimane per sempre mette a disposizione degli utenti quanto segue:
1.000 minuti verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
4 Giga di traffico Internet alla velocità del 4G.

Dal testo dell’SMS di invito che abbiamo riportato sopra comprendiamo che l’offerta si rivolge agli ex clienti Vodafone (nel messaggio leggiamo infatti “torna in Vodafone”). Se anche voi avete ricevuto in questi giorni l’SMS in questione potrete attivare Vodafone Special 4 GB recandovi in uno dei tanti Negozi Vodafone. Per far ciò dovrete effettuare la portabilità del vostro numero entro il 26 gennaio prossimo.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteiPhone 8: dite addio ai cavi con la ricarica wireless
Articolo successivoZuk Z2 riceve l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat