LG G6
Ghostek l’ha fatto di nuovo, dopo i renders di Galaxy S8, arrivano quelli di LG G6 tramite la prima cover ufficiale che sarà in vendita al day one!

 

LG G6 sta per arrivare e i rumors si fanno sempre insistenti, solo ieri vi avevamo fornito una scheda tecnica semi completa dopo che LG Mobile aveva diramato gli inviti per l’evento di presentazione del 26 febbraio prossimo e, pochi giorni prima, avevamo già avuto per le mani dei primi renders non ufficiali. Oggi invece ci arrivano dei nuovi renders da Ghostek che, come i più attenti ricorderanno, la scorsa settimana aveva già fatto parlare di sé per lo stesso motivo in quanto aveva rilasciato dei renders di un case per il prossimo flagship di Samsung, Galaxy S8.

Questa volta è toccato ad LG G6, difatti Ghostek, azienda produttrice di case e bumper per smartphone, questa mattina ha annunciato la vendita di un case, lo stesso modello che era stato annunciato per S8, per LG G6. Come sappiamo, le aziende produttrici di questo tipo di accessori, per forza di cose hanno la necessità di avere in anteprima le misure, i renders ufficiosi, o addirittura i device stessi, in anteprima, al fine di poter costruire i loro prodotti e metterli in commercio già al day one.

Di conseguenza possiamo ammirare in tutto il suo splendore il prossimo flagship di LG nelle immagini in basso!

 

 

Come possiamo vedere G6 sembra estremamente sottile e il suo design, specie nella parte posteriore è assolutamente in linea con i suoi predecessori. Confermata dunque la presenza della dual camera posteriore, dove le due lenti sono poste alla stessa altezza affiancate in orizzontale e inframezzate dal Flash LED, e del lettore di impronte digitali posto appena sotto il comparto fotografico posteriore.

 

 

 

Da quello che si evince, LG ha, purtroppo, abbandonato la tecnologia modulare rendendo G6 completamente monoscocca costruendolo interamente con quello che sembrerebbe alluminio. Ora, in buona sostanza, abbiamo tutti gli elementi per giudicare il flagship dell’azienda di Seul, sappiamo, dopo la conferma ufficiale di ieri, che G6 monterà uno schermo da 5,7″ QHD+ a 2880 x 1440 con aspect ratio a 18:9, e che il suo cuore pulsante sarà il SoC Snapdragon 835, le uniche cose che ci rimangono da scoprire sono il quantitativo di RAM e di memoria interna disponibili, che oscilleranno rispettivamente tra i 4 e i 6 GB per la RAM e tra i 64 e i 128 GB per la memoria interna, e il prezzo di lancio.

Fortunatamente manca poco più di un mese al 26 febbraio, ma siamo certi che avremo a disposizione informazioni più precise già dalla prossima settimana, stay tuned!

VIAGSM Arena
Articolo precedenteAsus: ZenFone 4 potrebbe essere presente al MWC e pronto al lancio per maggio!
Articolo successivoSony Xperia X Performance e XZ si aggiornano con la patch di gennaio