Come ricorderete, in occasione del CES di Las Vegas, Xiaomi ha svelato la variante cromatica White per il Mi Mix. Il phablet borderless dell’azienda cinese sta continuando a riscuotere un enorme successo, e questa nuova colorazione ha fatto immediatamente parlare di se. Finalmente oggi possiamo scoprirla molto più da vicino.

E’ stato infatti realizzato un hands-on di questo dispositivo nella sua nuova colorazione White, che potete osservare nella galleria fotografica sottostante. Inutile dire che, pur essendo un dispositivo già noto, questo Mi Mix fa sempre un certo effetto. Il lavoro di ottimizzazione svolto da Xiaomi è davvero eccezionale, tanto da farne scaturire un design assolutamente futuristico, che potrebbe essere il trend dominante di questo 2017.

Inoltre, un pò come era emerso in fase di presentazione, questa nuova colorazione White rende meno soggetta alle impronte la back cover del Mi Mix, che invece in colorazione nera è completamente esposto a questa problematica. Da sottolineare come anche la cover inclusa in confezione sia bianca, perfettamente intonata al colore della scocca.

Per il resto, com’era ovvio, questa variante del Mi Mix è identica, in tutto e per tutto, a quella Black. In ogni caso, sarà molto interessante verificare in che modo questo dispositivo influenzerà l’interno mercato smartphone nel 2017. Non è un caso infatti che le indiscrezioni relative ai vari Galaxy S8, LG G6, Huawei P10 ecc… indichino tutte dispositivi borderless, o comunque caratterizzati da cornici ridotte al minimo.

Che Xiaomi possa aver lanciato una vera e propria tendenza in stile Apple? Staremo a vedere.

VIAGizmochina
Articolo precedentePosteMobile lancia una nuova offerta: 10GB, chiamate ed SMS illimitati
Articolo successivoGBoard, ecco come risolvere i problemi dei suggerimenti in Inglese nella tastiera Google