samsung
Dettagli dell’offerta disponibili sul sito ufficiale wind

Per i prossimi 10 giorni i clienti Wind hanno un motivo in più per acquistare una ricarica online. Da oggi 19 Gennaio 2017 fino al 28 di questo mese, chi acquista del credito attraverso il portale wind.it o tramite le app Veon e MyWind potrà vincere un nuovo Samsung Galaxy A5 in anteprima.

Dal sito ufficiale ufficiale Wind si legge infatti che chi effettua una ricarica online nei prossimi giorni sarà automaticamente inserito in un concorso giornaliero: 3 fortunati vincitori verranno nominati quotidianamente, tra chi ha seguito le istruzioni, sulla pagina Facebook dell’operatore telefonico.

Galaxy A5 (2017) è dotato di un display da 5.2″ Super AMOLED 1080p. Rapido nell’esecuzione di app e navigazione web grazie ad un processore Exynos octa-core supportato da 3 gb di RAM. E’ in grado di scattare foto di qualità col sensore posteriore di 13 megapixel e quello frontale da 5. Con uno spazio di archiviazione di 32 GB e ben 3000 mAh di batteria, lo smartphone riesce ad accontentare un po’ tutti. Nota interessante del nuovo A5 esce dalla scatola con certificazione IP68, ovvero resistente ad acqua e polvere.

Non resta che augurare buona fortuna agli uteni che proveranno ad aggiudicarsi in anteprima il nuovo device di casa Samsung.

 

FONTEWind
Articolo precedenteNetflix non sarà disponibile al lancio su Nintendo Switch
Articolo successivoHuawei e Honor: ecco gli smartphone che saranno aggiornati a Nougat