Il mondo dell’editoria si sta pian piano spostando sul campo digitale. Il successo di Amazon con i suoi Kindle è solo il segno macroscopico di una rivoluzione che è partita e che è destinata a non fermarsi. Molte aziende stanno provando ad organizzarsi creando un mercato florido che possa contrastare proprio Amazon che ad oggi resta la vera regina del settore degli ebook. Tra queste aziende troviamo sicuramente Tim, che già da tempo ha lanciato un servizio esclusivo per la lettura “Tim Reading”.

La compagnia telefonica vuole promuovere il suo impegno nel mondo del libri, fidelizzando sempre più utenti proprio come fatto in passato con “Tim Music”, piattaforma che oggi rappresenta un punto di riferimento – almeno in Italia – per quanto concerne lo streaming di brani musicali. Per attrarre a sé sempre più appassionati Tim ha ben pensato di lanciare una campagna promozionale volta a far conoscere a tutti la piattaforma di lettura.

Per fare ciò ha messo a disposizione di tutti gli iscritti un ebook gratuito da scegliere tra “Il diario di Bridget Jones” di Helen Fielding, “Pilgrim” di Terry Hayes e “Il ciclo dell’eredità” di Christopher Paolini. Questi titoli saranno scaricabili senza spendere un euro sino al 5 Febbraio e saranno disponibili alla lettura sia sulla pagina web di “Tim Reading” sia sull’omonima app per smartphone e tablet disponibile sia su Google Play che su Apple Store.