TIM Galaxy Go
Ecco un’offerta che mette a disposizione minuti illimitati e 6 GB in 4G a 10 euro

Ancora per pochi giorni sarà possibile attivare una delle più interessanti offerte TIM di gennaio: Galaxy Go. Questa offerta è stata ideata dal gestore blu per cercare di attirare un buon numero di utenti. L’offerta potrà essere sottoscritta, fino ad esaurimento scorte, da alcuni utenti che riceveranno un’apposita comunicazione da parte del primo gestore nazionale.

TIM Galaxy Go

TIM Galaxy Go a soli 10 euro ogni 28 giorni mette a disposizione degli utenti quanto segue:
10.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
6 GB di traffico Internet alla velocità del 4G.

L’offerta purtroppo subirà una variazione contrattuale a partire dal 1° gennaio del 2018. A seguito di questa variazione l’offerta includerà, sempre a 10 euro ogni 4 settimane, “soltanto” 1.000 minuti verso tutti e 3 Giga di traffico Internet in 4G.

Come abbiamo già detto nel primo paragrafo di questo articolo l’offerta sarà attivabile soltanto dietro invito del gestore. Questo invito potrà assumere la forma di un SMS o di un contatto telefonico. Il testo dell’SMS potrebbe essere molto simile al seguente messaggio:

“Ohi! Hai visto l’INCREDIBILE offerta di TIM? A soli 10€ hai 6GB alla velocità del 4G + Minuti Illimitati per tutto il 2017. Possiamo dirlo ai NOSTRI AMICI DEL STUO STESSO OPERATORE…l’offerta è valida anche per loro! Si può attivare nei negozi TIM o inserendo il numero su bit.ly/passa-a-TIM-GALAXY-GO”

Se siete fra i pochi utenti selezionati dal gestore sappiate che l’offerta sarà attivabile ancora per pochissime ore.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteXiaomi presenta ufficialmente il Redmi Note 4 con Snapdragon 625
Articolo successivoLenovo Moto G5 Plus: ecco la scheda tecnica completa