android 7.0 Nougat
Android 7.0 Nougat, quando lo installeremo?

Il tema degli aggiornamenti nel mondo Android è sempre molto “caldo”. La frammentazione del robottino verde rappresenta ancora oggi una criticità irrisolta, e per tale ragione i vari produttori di smartphone stanno lavorando alacremente per risolverla. Ecco dunque trapelare la lista di dispositivi di Huawei e Honor che saranno aggiornati a Nougat.

Come potete vedere voi stessi dallo screen sottostante, saltano subito agli occhi alcuni assenti importanti, come il Huawei P8, P8 Lite e Mate S, anche se il fatto che non sarebbero stati aggiornati a Nougat era già trapelato qualche settimana fa, come vi avevamo riportato in un nostro precedente articolo.

Di contro, troviamo il Mate 8 che invece riceverà l’ultima versione del robottino verde, oltre ovviamente ai vari P9, P9 Plus, G9 Plus e Huawei Nova. Per quanto riguarda Honor invece, troviamo il 6X, il Note 8, il V8 e l’Honor 8. Da sottolineare il fatto che, tutti i dispositivi che riceveranno Nougat, avranno in dote anche la EMUI 5.0.

Molto interessante anche l’indicazione delle tempistiche per il rilascio dell’update. Pensiamo ad esempio proprio all’Honor 8, per il quale si indica gennaio per il roll-out di Nougat, ed effettivamente è notizia di queste ore dell’inizio dell’aggiornamento per il dispositivo in questione, a testimonianza dell’affidabilità dell’immagine in questione.

Infine, è presente anche il Huawei Media M3, che certifica l’importanza che l’azienda cinese ripone anche nel segmento tablet. A questo punto, non ci resta che attendere. Staremo a vedere se l’azienda cinese riuscirà a mantenere le tempistiche indicate nell’immagine in questione. Continueremo comunque a seguire da vicino la situazione e vi terremo costantemente aggiornati a riguardo.

VIAGizmochina
Articolo precedenteWind: ricarica online e puoi vincere un Samsung Galaxy A5
Articolo successivoSamsung: ecco la lista ufficiale dei device che saranno aggiornati a Nougat