Sarà capitato a tutti di dover sostituire la vecchia lampada da scrivania, ereditata dai nostri genitori che come noi si lanciavano in ore ed ore di disperate maratone di studio in vista del prossimo esame.
L’acquisto di una lampada da scrivania ricade, molto spesso, sulle classiche piantane con paralume che nella maggior parte dei casi montano una lampadina alogena che va sostituita spesso e che consuma molto di più di una lampada a LED, ma se si è in cerca di qualcosa in più di quello che offre una normale lampada da scrivania, in casa AUKEY arriva una sorprendente novità dal design moderno e dalle funzionalità sorprendenti quanto semplici e funzionali. Si sta parlando della lampada da scrivania AUKEY LT-T10, perfetta per qualsiasi tipo di lettura grazie alla regolazione del braccio pieghevole e dell’intensità della luce che emette mediante una lampadina a LED dai consumi ridotti e che offre ben 30000 ore di luminosità garantita e inalterata nel tempo, senza necessità di sostituzione.

Nessun bottone e il massimo del risparmio energetico, con la tecnologia touch

Infatti, la lampadina a LED che monta la lampada AUKEY LT-T10 consuma solo 7Watt e offre una potenza media di 600 Lumen con intensità regolabile alla base grazie a un controllo con tecnologia sensibile al tocco con possibilità di scegliere 5 modalità di luce e fino a 7 livelli di luminosità, facendo scorrere il dito sulla striscia regolabile per stabilirne l’intensità gradualmente. Per le letture notturne prima di andare a dormire, AUKEY ha pensato di inserire una comodissima funzione timer per far sì che la lampada si spenga automaticamente dopo 60 minuti, rendendo i costi dei consumi ancora più economici e riducendo al minimo il rischio di utilizzo superfluo. Parlando di bassi consumi, è opportuno ricordare che la lampada AUKEY LT-T10 è stata concepita per gravare il meno possibile sulla bolletta, riducendo i consumi del 75% in meno rispetto a una normale lampada alogena della stessa luminosità.

[amazon_link asins=’B01BTX07TU’ template=’ProductAd’ store=’recensioni054-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c96bc275-dc22-11e6-b9f8-53d9a4e4ff14′]

La luce perfetta, sempre e dovunque per il massimo della praticità.

Costruita interamente in plastica e concepita principalmente per l’utilizzo da scrivania, la lampada AUKEY LT-T10 si presta a qualsiasi modifica dell’angolazione, essendo dotata di un braccio flessibile che agevola la posizione della lampadina fino a un massimo di 90° di piegatura per il corpo, bi-direzionale e ruotabile a 180° e 135° per il pannello a LED che può essere ruotato fino a 80° per aiutare a trovare la posizione migliore della luce che si desidera avere. In più, il modello LT-T10 integra un pratico ingresso USB 5V/1A utile per caricare smartphone, lettori mp3 o qualsiasi cosa si alimenti tramite porta USB. L’ideale per evitare la dispersione di caricabatterie e dispositivi in giro per le varie prese di tutta la stanza e per avere tutto a propria disposizione sul proprio piano di lavoro. Inclusi nel pacchetto sono disponibili oltre alla lampada LT-T10 anche un adattatore per l’inserimento in corrente, un manuale d’uso e un certificato di garanzia valido fino a 24 mesi dalla data di acquisto.

Articolo precedenteAUKEY SK-M17, la recensione dell’Altoparlante Wireless Portatile da 21W
Articolo successivoNvidia Shield TV: da oggi finalmente in vendita in Italia