offerte Passa a Wind
Offerte Passa a Wind gennaio 2017

Anno nuovo, gestore nuovo! Molti utenti con l’arrivo del 2017 potrebbero decidere di cambiare il proprio. Molti sono tentati di attivare alcune offerte Passa a Wind per usufruire di alcuni vantaggi messi a disposizione di coloro che diventano clienti del gestore arancione.

Offerte Passa a Wind: le migliori del momento

Fra le migliori offerte Passa a Wind attivabili in questo momento ricordiamo, ad esempio, le offerte All Inclusive e All Digital. Il costo di attivazione di queste due offerte è scontato (1 euro una tantum anziché 15 euro). Queste offerte mettono a disposizione tanti minuti e Giga ad un prezzo non troppo elevato.

All Inclusive a 12 euro ogni 4 settimane (6 euro ogni 4 settimane per gli utenti Infostrada) mette a disposizione quanto segue:
• 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
• 500 SMS verso tutti i numeri nazionali;
• 2 Giga di traffico Internet in 4G (+ 1 Giga gratis per gli utenti Under 30).

Ancora più allettante All Digital che a 10 euro ogni 4 settimane (anziché 15 euro) offre:
• 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
• 5 Giga di traffico Internet in 4G.

Leggi anche:  Wind regala le sue promozioni migliori in occasione del Natale

Fra le offerte Passa a Wind attivabili in questo mese di gennaio ricordiamo anche Noi Tutti e Noi Tutti 1000. La prima offerta mette a disposizione 400 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 7 euro ogni 4 settimane, mentre la seconda offre 1.000 minuti di chiamate verso tutti a 9 euro ogni 4 settimane.