Vodafone
Vodafone: nuova iniziativa Shaketon

Vodafone ha ideato una nuova iniziativa appositamente pensata per i clienti Under 30. L’iniziativa in questione riguarda il nuovo concorso Shakethon, una sorta di “maratona Shake” a cui possono partecipare tutti gli utenti che hanno meno di 30 anni e che in questo momento hanno un piano tariffario che sia compatibile con l’opzione Shake fruibile dall’applicazione MyVodafone.

Il concorso mette in palio un premio di 35.000 euro consistente nella realizzazione di un progetto formativo. Per partecipare all’estrazione di questo premio, però, è necessario aver accumulato 500.000 Giga tramite le opzioni Shake durante il periodo promozionale che va dal 14 gennaio 2017 e termina il 1° aprile 2017.

Per raggiungere la soglia minima di 500.000 Giga e partecipare all’estrazione del premio sarà necessario scuotere, o meglio shakerare il proprio telefono attivando una delle opzioni disponibili. È possibile scegliere fra Shake 500 MB, Shake 2 GB Social e Shake 2 GB Music. Il concorso prevede che anche uno dei partecipanti al talent show Amici di Maria De Filippi possa ricevere un premio di 35.000 euro per partecipare ad un corso di perfezionamento. Come potete notare l’ammontare complessivo del premio messo in palio dal gestore rosso è di 70.000 euro (35.000 euro per gli utenti Vodafone e 35.000 per i partecipanti ad Amici).

Come è stato specificato nel comunicato stampa del gestore, “la partnership con Vodafone Italia per Amici è frutto della collaborazione attivata dai team di Fascino e Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – con il contributo e la supervisione del Team Red, la struttura WPP che riunisce le agenzie creative di Vodafone Italia”.

FONTEVodafone
Articolo precedenteLe 5 app della settimana dal Google Play Store 9 -15 gennaio
Articolo successivoRecensione AUKEY Tastiera Gaming con 104 tasti meccanici