La magnifica tastiera gaming con 104 tasti targata Aukey è finalmente uscita ed è disponibile all’acquisto. Si tratta di una delle tastiere più in voga del momento ed una delle migliori, se non addirittura la migliore, presente sul mercato, ambita da tutti i videogiocatori che utilizzano il proprio Personal Computer per dilettarsi nell’arte video ludica. La tastiera da gaming è davvero un prodigio della tecnologia, un dispositivo di superba precisione ed efficienza.
Caratteristiche tecniche
La tastiera possiede delle caratteristiche tecniche da far impallidire tutte le altre tastiere presenti sul mercato. Partendo dai suoi 104 tasti che conferiscono una precisione ed una sensibilità assoluta perfezionando ogni minimo tocco effettuato. Inoltre, la tastiera possiede anche una retro illuminazione RGB che rende l’esperienza di gaming ancora più affascinante e sorprendente. Per mezzo della retroilluminazione è possibile scegliere tra una vasta gamma di diversi effetti luminosi eccezionali e diversi preset adatti ai giochi più famosi del momento.

La tastiera gode anche del blue switch che consente una risposta tattile di alto livello oltre che immediata, e una corsa appagante grazie ad un click molto percepibile, mentre i singoli switch (switch OUTEMU blu) garantiscono un’elevata accuratezza in ogni scenario d’uso. La stessa fruisce anche di una discreta versatilità visto che è compatibile con diversi sistemi operativi come Windows, Mac ed Ubuntu. Anche se a prima vista può sembrare scomoda e non pratica,  si dimostrerà in poco tempo un prodotto di cui non si può fare a meno. Oltre ad offrire un esperienza di gioco unica nel suo genere per i videogiocatori per PC, può essere uno strumento adatto anche ad i dattilografi esperti visto che rende la videoscrittura un’esperienza piacevole e comoda.

Design ed altri aspetti
Il design della stessa è assolutamente raffinato ed elegante. Grazie al suo distinto colore nero è adatta a qualsiasi tipo di scrivania o ufficio. Il suo peso è di 980 grammi è questo la rende uno strumento molto facile da trasportare. Le dimensioni sono di 45 X 15 X 4,5 centimetri, quindi la tastiera è adatta pure per scrivanie di media grandezza. Orientativamente il prezzo si aggira intorno ai 70 euro. Generalmente la tastiera viene venduta avente il manuale di istruzioni e la garanzia che deve essere minimo di 24 mesi (se la tastiera Aukey viene acquistata nuova).

[amazon_link asins=’B01FLYO04Q’ template=’ProductAd’ store=’recensioni054-21′ marketplace=’IT’ link_id=’39853a18-dc22-11e6-a8e3-17a0288363d3′]

Ultime riflessioni
Riassumendo, la tastiera da gaming è l’oggetto ideale per tutti i videogiocatori che amano utilizzare il computer al posto della console. I suoi switch forniscono precisione ed accuratezza e la sua retroilluminazione fornisce atmosfere di gioco mai attraversate prima. Inoltre, grazie alla sua comodità è adatta anche per i dattilografi esperti, che troveranno la videoscrittura un’esperienza comoda e rilassante, senza alcun tipo di problema o complicazione. Il consiglio finale quindi è quello di affrettarsi a comprare al più presto questo fantastico prodotto vista la grande richiesta che c’è sul mercato.

 

 

Articolo precedenteVodafone Italia partner di Amici, al via la promo Shaketon
Articolo successivoSamsung Galaxy S7 Edge, disponibili i codici sorgente del kernel