Sembrava essere tutto pronto per l’aggiornamento ad Android Nougat per quanto concerne gli HTC 10 ed invece qualcosa si è fermato. L’azienda sul tramontare dello scorso anno aveva dato segnali ben incoraggianti con l’inizio del roll out a partire dagli Stati Uniti d’America. Negli USA il rilascio della nuova versione del robottino verde è avvenuta a tutti gli effetti, ma l’update pare si sia fermato proprio oltre Oceano.

Il problema principale per HTC sarebbero gli enormi bug del sistema che sono stati scoperti proprio con l’aggiornamento ad Android Nougat. L’azienda di Taiwan è stata quindi costretta per forza maggiore ad interrompere il percorso negli USA e quindi a fermare anche la diffusione nel continente europeo.

A darci notizia di questa novità è l’assistenza ufficiale di HTC Germania, in risposta ad un utente curioso di sapere ultime indiscrezioni sugli aggiornamenti. Il canale di HTC Germania ha spiegato il motivo del ritardo, anche se ha tenuto a far sapere che la maggior parte dei bug di Android sarebbero in via di risoluzione, il che potrebbe far ripartire tutto il processo di roll out.

A questo punto, ai possessori di HTC 10 non resta da far altro che attendere novità da parte della casa madre. Noi attraverso queste pagine saremo pronti a dar voce a tutte le ulteriori notizie sulla faccenda.

VIAGsmarena
Articolo precedenteGoogle Pixel e pc Apple: ecco il grande disagio denunciato dagli utenti
Articolo successivoLeEco: arrivano nuovi investitori pronti a finanziare la società