Vodafone
Le offerte Vodafone da attivare a gennaio 2017

In questo mese di gennaio Vodafone sta riproponendo a tantissimi utenti una serie di offerte interessanti a partire da 7 euro ogni 4 settimane. Queste offerte non sono attivabili da chiunque, ma soltanto da coloro che ricevono un’apposita comunicazione da parte del gestore rosso. Solitamente gli utenti interessati (spesso si tratta di ex clienti Vodafone) vengono contattati tramite un SMS informativo o tramite contatto telefonico. Queste offerte “speciali” sono cinque e in questo articolo le conosceremo più da vicino.

Le offerte Vodafone “speciali” da attivare a gennaio 2017

Fra le offerte “speciali” ricordiamo ad esempio l’offerta Special 4 GB che a soli 7 euro ogni 4 settimane mette a disposizione:
1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
4 GB di traffico Internet alla velocità del 4G.

Talvolta questa offerta viene proposta ad alcuni utenti con qualche “variante”. Gli utenti che ricevono la “variante” dell’offerta Special 4 GB “standard” potranno disporre sempre di 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e di 4 GB di traffico Internet in 4G, ma a 10 euro ogni 4 settimane.

Leggi anche:  Vodafone, TIM e Wind TRE: ecco come disattivare tutti i servizi a pagamento

Attivando, invece, Vodafone Special 3 GB a soli 7 euro ogni 4 settimane sarà possibile disporre della seguente offerta:
1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
3 GB di traffico Internet in 4G.

Molto interessante anche l’offerta Special 1000 che a 10 euro ogni 4 settimane permette di avere a disposizione quanto segue:
1.000 minuti verso tutti;
1.000 SMS;
2 GB di traffico Internet alla velocità del 4G.

Con Special 1.000 Super, invece, è possibile avere un Giga in più sempre a 10 euro. Questa offerta, infatti, mette a disposizione:
1.000 minuti verso tutti;
1.000 SMS;
3 GB di traffico Internet in 4G.