L’iconico logo di Lenovo con lo slogan “per coloro che fanno”

Adesso è ufficiale. Lenovo ha annunciato un evento denominato “Hello Moto” per il prossimo 26 febbraio, a margine del Mobile World Congress. Cerchiamo di capire insieme cosa potrebbe essere annunciato dall’azienda cinese, che è chiamata a confermare gli eccellenti risultati registrati nel 2016.

Come potete vedere voi stessi, Lenovo ha diffuso online questa immagine per annunciare l’evento. Viene ritratto uno smartphone che, a ben vedere, risulta essere coerente con quello che dovrebbe essere il design del Moto G5 Plus. Vi abbiamo parlato di questo dispositivo qualche giorno fa, un prodotto con il quale l’azienda cinese cercherà di conquistare l’importantissima fascia media del mercato smartphone.

Non è escluso però che Lenovo possa presentare altri dispositivi. Difficile che possa svelare l’erede del Moto Z, visto che si prevede un evento a se stante da parte dell’azienda cinese, presumibilmente a fine marzo. Possibile però un nuovo componente della gamma X, di cui si sono perse le tracce nel 2016, ma che potrebbe tornare alla ribalta nel 2017.

Per il resto, non abbiamo ulteriori dettagli a riguardo. In ogni caso, non ci sono dubbi sul fatto che Lenovo sarà una delle grandi protagoniste della fiera di Barcellona. L’azienda cinese, leader incontrastata del mercato PC, sta cercando di scalare le posizioni anche in quello smartphone, attraverso prodotti davvero molto validi. Del resto, il Moto Z è stato uno dei migliori top gamma dell’anno appena trascorso.

Staremo a vedere. Continueremo comunque a seguire da vicino la situazione e vi terremo informati nel caso dovessero trapelare nuovi informazioni sull’evento del 26 febbraio targato Lenovo.

VIAAndroidpolice
Articolo precedenteMigliori power bank del 2017, guida all’acquisto delle batterie aggiuntive
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 mostra tutta la sua bellezza in nuove foto ufficiose