Star Wars Force Arena
Star Wars Force Arena esce dalla beta ed è disponibile su Google Play Store, rituffatevi nell’universo di Star Wars con questo MMORPG tutto da giocare!

 

Disponibile già da novembre in versione beta, Star Wars Force Arena, da oggi è finalmente disponibile per tutti nel Google Play Store. Come già avviene in molti altri titoli del franchise Star Wars, il gioco, di recente affidato alla cura di Kabam dopo essere invece stato nelle mani di NetMarble, è un MMORPG a squadre nel quale il giocatore non dovrà fare altro, un po’ come nel vecchio ma sempre ottimo Star Wars Galaxy of Heroes, che creare la propria squadra di eroi, sia lato chiaro che lato scuro, scegliendo tra più di 80 personaggi disponibili.

Il gameplay è costituito per lo più dalle singole schermaglie da giocare da soli o in compagnia dei propri compagni di gilda, una volta che sarete usciti vittoriosi dalla battaglia otterrete dei punti utili a scalare le classifiche di rendimento online e delle ricompense come nuovi personaggi o oggetti che vi saranno utili nel potenziamento di quelli che già avete a disposizione. Gli eroi che dovrete collezionare saranno in formato carta da gioco e unendo queste carte in combinazione potrete ottenere risultati sempre migliori. Il format è sicuramente già visto ma nonostante le poche novità di gameplay, il gioco risulta assolutamente valido e godibile. Tra l’altro, compresi nel rooster degli 80 personaggi disponibili, sono già presenti tutti i personaggi dell’ultimo capitolo della saga, Rogue One: A Star Wars Story. Potremo pertanto usare da subito nelle nostre battaglie PvP 1 vs 1 e 2 vs 2 Jyn Erso e K2SO, oltre che Grand Moff Tarkin, Cassian Andor e Saw Gerrera.

Il gioco arriva con la classica formula gratuito con acquisti in app che potrebbero, nel caso ne aveste voglia e disponibilità, farvi spendere da 1,09 a 94,99€, ciò nonostante sappiate che potrete tranquillamente farne a meno e ottenere lo stesso tutti gli oggetti e i power up semplicemente insistendo nel gioco.

Vi lasciamo al trailer di presentazione di Star Wars Force Arena che potrete mettere in download tramite il badge poco più in basso.

 

https://www.youtube.com/watch?v=KshedIZETVA

 

 

[pb-app-box pname=’com.netmarble.starwars’ name=’Star Wars™: Force Arena’ theme=’discover’ lang=’it’]

VIAAndroid Police
Articolo precedenteTelegram Desktop si rinnova con un look davvero fantastico!
Articolo successivoDynamic Lock: se ti allontani Windows 10 si blocca