Huawei

Huawei è pronta per quello che sarà il suo grande annuncio in questo 2017 e per l’occasione ha scelto un palcoscenico speciale: il Mobile World Congress di Barcellona che si aprirà il prossimo 28 Febbraio. Dopo aver chiuso con gran successo la sua parentesi al CES di Las Vegas attraverso la vittoria del Mate 9 come miglior smartphone della manifestazione, la casa cinese pare sia già proiettata per la presentazione di un suo device top di gamma, il dispositivo che dovrà garantire i maggiori introiti per i mesi a seguire.

Stando alle indiscrezioni il prodotto dovrebbe essere proprio l‘Huawei P10, il flagship che tutti gli appassionati stanno attendendo e sui cui in queste giornate si sprecano le anticipazioni. Il colosso cinese ha già iniziato a spedire gli inviti agli addetti ai lavori per quella che sarà una presentazione in grande stile, come mai ancora non se ne sono viste per il brand. Un qualcosa in stile Samsung o Apple, tanto per intenderci.

L’Huawei P10 sarà rilasciato in una duplice veste qualora dovessero essere confermate le dichiarazioni di Richard Yu, vicepresidente della compagnia. Dovremmo quindi avere un semplice P10 ed un P10 Plus. A tutto questo aggiungiamo anche una indiscrezione molto forte nelle ultime ore, vale a dire l’integrazione con Amazon Alexa.

Noi già siamo curiosi di scoprire quali sorprese ci riserverà Huawei ed intanto vi chiediamo di commentare attraverso i nostri canali social per scoprire quali sono le vostre aspettative rispetto ad un prodotto che sta già facendo sognare.

VIAEdcom
Articolo precedenteInstagram vuole cambiare le sue Stories, ma la novità già non piace a nessuno
Articolo successivoBug della batteria Android, ecco la soluzione al problema di molti utenti