Vodafone
Vodafone: ecco il premio per essere cliente in questo inizio 2017

Vodafone ha deciso di regalare una settimana di chiamate gratis tra i propri utenti. La compagnia telefonica ha dato il via alla promozione “Noi ti regaliamo la voce, tu regala emozioni” che permette a tutti i clienti privati dotati di una SIM voce ricaricabile di attivare le chiamate illimitate in maniera del tutto gratuita.

Per attivare l’offerta basterà recarsi entri entro il 21 gennaio sull’applicazione My Vodafone o chiamando 42040. Utilizzando l’applicazione basterà accedere, aprire il menù a scorrimento, cliccare sulla nuova voce che comparirà “Chiamate in regalo” e confermare nella schermata successiva cliccando sul tasto “Attivale”. Chiamando invece il numero 42040, per attivare la promozione basterà seguire le indicazioni della voce guida.

Noi ti regaliamo la voce, tu regala emozioni

A partire dal momento dell’attivazione, che ricordiamo sarà valida solo dopo aver ricevuto un SMS di conferma, si avranno sette giorni di chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili Vodafone. Non sono incluse le chiamate verso altri operatori. Al termine dei 7 giorni si riceverà un SMS di conferma della disattivazione e le chiamate torneranno ad essere conteggiate secondo il proprio piano tariffario o in alternativa consumeranno le soglie previste dalle varie promozioni.

Sono esclusi dalla promozione i clienti abbonamento e business. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito di riferimento.

Chi ancora non fosse in possesso dell’applicazione, ricordiamo che è disponibile per le principali piattaforme, iOS, Android e Windows Phone. Per scaricarla basterà recarsi nel proprio store seguendo i nostri link:

My Vodafone Italia
My Vodafone Italia
Price: To be announced
My Vodafone Italia
My Vodafone Italia
Price: Free
FONTEVodafone
Articolo precedenteNel 2017 diremo addio definitivamente al jack cuffie?
Articolo successivoApple: tre nuovi modelli per iPad a giugno, da 9,7 a 12,9 pollici!