PlayStation 4 Glacier White
Annunciata oggi, la nuova colorazione in bianco della famosa consolle di casa Sony sarà disponibile a breve anche in Italia

Con un comunicato ufficiale Sony annuncia una nuova colorazione per la sua consolle di punta: PlayStation 4 Glacier White sarà disponibile a breve anche in Italia.

La consolle più venduta al mondo da oggi non sarà più la stessa. Gli amanti delle versioni esclusive non se la lasceranno certamente scappare. La nuova versione PlayStation 4 Glacier White è infatti totalmente bianca, un colore che fino ad oggi non era mai stato appannaggio della PlayStation.

Playstation 4 Glacier White è potenza ed eleganza insieme

Realizzata con finiture sia opache che lucide, la nuova colorazione in bianco si presenta da subito molto elegante: non sfigurerebbe in bella mostra nel salotto di casa vostra. Anche il controller ufficiale della PlayStation 4 si tinge di bianco in una colorazione inedita, che riprende lo stacco cromatico del corpo della consolle.

Annunciata oggi ufficialmente, la consolle di casa Sony verrà resa disponibile in Giappone, Europa e Asia con lanci regionali specifici. Le versioni commercializzate saranno due, una da 500GB e una da 1TB (quest’ultima esclusiva per ora del solo Giappone).

Questo 2017 sembra che sarà dominato ancora da Sony, nonostante Nintendo abbia in serbo il lancio della sua consolle, Switch. Grazie a tanti titoli esclusivi che verranno rilasciati quest’anno del calibro di Resident Evil 7, Gravity Rush 2 e Horizon Zero Dawn.

In Italia PlayStation 4 Glacier White verrà lanciata ufficialmente il 24 Gennaio. Il prezzo consigliato è di 309,99€ per la versione da 500GB, l’unica al momento prevista sul nostro territorio.

FONTESony Italia
Articolo precedenteMicrosoft conferma i rumor: Scalebound è stato ufficialmente cancellato
Articolo successivoFastweb spedisce in tutta Italia le nuove SIM 4G