Samsung Galaxy S8

Samsung è sempre alla ricerca di nuove soluzioni per quanto riguarda la creazione degli smartphone del domani. In questi giorni sul web si stanno rincorrendo numerose voci riguardo quelle che potranno essere le caratteristiche dei prossimi cellulari della casa coreana. A questo proposito vi mostriamo alcune immagini che ci rivelano dei brevetti progettati da Samsung riguardo quelli che saranno i prossimi display.

La prima foto ci mostra un esemplare di uno smartphone che tecnicamente avrebbe due display, uno anteriore ed uno posteriore. In realtà trattasi di puro effetto, visto che questo brevetto disegna un prototipo di schermo pieghevole, sulla falsariga di quanto oramai annunciato da tempo sui vari blog del settore. A questo proposito, si fa sempre più strada l’ipotesi di un abbandono da parte di Samsung del Gorilla Glass, il display di riferimento ora utilizzato per la costruzione dei device.

Le altre due foto ci mostrano invece quello che dovrebbe essere uno smartphone nuovo di zecca. E’ visibile ad occhio nudo sul lato frontale la somiglianza del dispositivo con l’attuale Galaxy S7 Edge, mentre la parte posteriore così come rappresentata in tutto e per tutto la scocca del Galaxy S5 Neo. In questo brevetto parrebbe non esserci traccia di schermo pieghevole.

Non sappiamo ancora se questi scatti rubati a Samsung rappresenteranno la realtà del domani tecnologico. Siamo però sicuri che la casa sudcoreana sta lavorando incessantemente per riuscire a fare quello step in più per creare dei device sempre più esclusivi ed innovativi.

 

VIASammobile
Articolo precedenteHonor: ecco i dispositivi che riceveranno Android Nougat 7.0
Articolo successivoFacebook e la pubblicità per i video, vi sveliamo la decisione del social