PS4 Slim
Ecco la nuova versione White.

Come spesso e volentieri accade nel mondo delle console, versioni speciali o limitate dei giochi escluse, Sony ha deciso di lanciare sul mercato una versione differente della Playstation 4 Slim che abbiamo imparato a conoscere nei mesi scorsi. Ovviamente, si tratta di una variante cromatica in quanto le prestazioni ed i componenti sono precisamente i medesimi: ecco a voi dunque, la PlayStation 4 Slim in versione Glacier White.

L’annuncio di questa nuova colorazione per PS4 Slim è arrivato direttamente da Sony che ha pubblicato su YouTube un breve spot da 30 secondi, che trovate come sempre linkato qua sotto. Come si può apprendere dal filmato, la società nipponica metterà ufficialmente in commercio la nuova colorazione a partire dal prossimo 24 gennaio 2017. Come per la controparte nera, all’interno della confezione sarà incluso anche un DualShock 4 Glacier White (la versione nuova con la striscia LED inclusa sul TouchPad frontale, ndr). Infine, il taglio di memoria proposto dal produttore è quello base di PS4 ovvero un hard disk da 500 GigaByte di memoria interna. Per quanto riguarda l’Europa ed il nostro Paese dunque, a partire dal 24 di questo mese si potrà acquistare in negozio la nuova PlayStation 4 Slim Glacier White con 500 GigaByte di memoria a 299 euro di listino.

Restando sempre in tema nuove console, avete letto le dichiarazioni di Nikkei? Alcuni vertici della società si sono espressi circa l’arrivo del nuovo Nintendo Switch spiegando che, per avere il successo sperato dal produttore, la nuova macchina dovrebbe essere venduta al prezzo di listino di duecento euro? E voi, che ne pensate?

FONTEEngadget
Articolo precedenteHuawei P10: emergono online le immagini dei primi render
Articolo successivoCreato uno strumento musicale digitale per suonare e comporre solo guardando