android
I migliori smartphone Android

Se vi state chiedendo quali sono i migliori smartphone Android per rapporto qualità/prezzo, non preoccupatevi perché la nota piattaforma di benchmark AnTuTu ha la risposta per voi. In questi giorni, infatti, AnTuTu ha stilato una speciale classifica che prende in considerazione i migliori telefoni Android acquistabili in questo periodo. Se proprio vogliamo essere pignoli la classifica fa riferimento a dicembre 2016, il mese appena trascorso.

Visto che questa classifica fa riferimento ai migliori smartphone Android per rapporto qualità/prezzo, è pensabile che a dominare questa top ten siano soprattutto i cosiddetti “cinesoni”. Aziende come Lenovo, Xiaomi, Meizu e molte altre in quest’ultimo periodo hanno sfornato una serie di dispositivi molto interessanti che poco devono invidiare a brand ben più blasonati (Samsung e Huawei in primis).

I migliori smartphone Android di dicembre 2016

La prima posizione di questa classifica è occupata dal Lenovo Zuk Z2, uno smartphone molto interessante che vanta 4 GB di RAM, SoC Snapdragon 820, 64 GB di storage interno e display da 5” Full HD (160 euro circa). Al secondo posto, invece, troviamo Xiaomi Redmi 3 possiede una scheda tecnica non malvagia e un prezzo non eccessivo (200 euro circa). La “medaglia di bronzo”, invece, è stata affidata allo Xiaomi Mi 4C.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Lenovo Zuk Z2″]

Il resto della classifica vede protagonisti il LeEco Le 2, il Le Pro 3, e il LeEco Le Max 2. Fra i “peggiori” di questa speciale classifica che ha preso in considerazioni i migliori smartphone Android per rapporto qualità/prezzo troviamo il Meizu Metal e lo Xiaomi Mi 5s.

Articolo precedenteVodafone: ecco un’imperdibile offerta da attivare entro l’11 gennaio
Articolo successivoMicrosoft conferma i rumor: Scalebound è stato ufficialmente cancellato