Turbo League
Siete pronti a sfrecciare in campo?

Mentre Google sta puntando sempre di più sul settore del gaming mobile lavorando ad una nuova versione di Google Play per i videogiocatori più accaniti, uno sviluppatore con sede a Dubai ha deciso di riproporre per i dispositivi mobile iOS e Android uno dei successi più grandi ed inaspettati del 2016 dal mondo console e PC. Ecco a vuoi Turbo League!

Dopo il travolgente successo di Rocket League, successivamente pubblicato anche in edizione retail, la società Zero Four LLC ha scelto di riproporre il medesimo gioco di calcio con le auto con la formula del free-to-play ed eventuali acquisti in-app. Nel titolo, anch’esso multi giocatore, ci si potrà sfidare in match in tempo reale suddivisi in due differenti team da tre contro tre giocatori. Come detto poco sopra, l’App è già disponibile gratuitamente sia per device Android che per iOS e, mediante gli in-app purchase permette di ricaricare le quantità di turbo utilizzabili nei nostri scontri. A giudicare dalle varie recensioni sullo store, Turbo League presenta ancora qualche problema di ottimizzazione che comporta prestazioni non proprio al top delle possibilità. In ogni caso, nel caso vi foste interessati, di seguito vi lasciamo il link per il download diretto dal Google Play Store ed il trailer di annuncio del gioco pubblicato un paio di settimane fa su YouTube!

Parlando sempre di videogiochi, cresce l’attesa per la nuova Nintendo Switch che, secondo GameStop, avrà un prezzo di listino di 399 euro. Nel caso si rivelasse vero, acquisterete la nuova home console di Nintendo?

[pb-app-box pname=’com.zerofour.turboleague’ name=’Turbo campionato’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteNintendo Switch, Nikkei: per avere successo dovrebbe costare 200 €
Articolo successivoIntel annuncia il primo prototipo di modem 5G [Video]