Vodafone
“Porta i tuoi amici” è stata prorogata fino a giugno

Vodafone ha prorogato la promozione “Porta i tuoi amici” fino al 27 giugno 2017. Tutti gli utenti del gestore rosso che entro tale data presenteranno un amico potranno beneficiare di alcune interessanti agevolazioni.

Vodafone: come usufruire dell’iniziativa “Porta i tuoi amici”

Una di queste agevolazioni riguarda lo speciale bonus di 20 euro per ogni amico presentato (per i clienti ricaricabili) fino ad un massimo di 60 euro. Un’altra agevolazione che è possibile avere sfruttando l’iniziativa “Porta i tuoi amici” consiste nell’avere a disposizione ben sei mesi gratuiti di Tassa di Concessione Governativa (in caso di abbonamenti) per ogni amico presentato. In totale sarà possibile avere fino ad un massimo di diciotto mesi di Tassa di Concessione Governativa. Non è stato fissato un tetto massimo di amici che è possibile presentare, ma il gestore ci tiene a specificare che i bonus verranno erogati soltanto per i primi tre amici presentati.

Questa iniziativa comporta benefìci non solo per chi presenta un amico, ma anche per chi decide di accettare l’invito di passare in Vodafone. Coloro che coglieranno al volo l’occasione di passare al gestore rosso, potranno beneficiare di un Giga di traffico Internet alla velocità del 4G per ben sei rinnovi. Chi desidera passare al nuovo gestore deve recarsi in un negozio Vodafone entro 15 giorni dall’SMS di invito ricevuto e passare al nuovo operatore con una delle offerte valide per l’iniziativa.

Per maggiori dettagli e informazioni riguardanti l’iniziativa “Porta i tuoi amici” è consigliabile consultare il sito ufficiale di Vodafone Italia.

FONTEVodafone
Articolo precedenteNokia 6: caratteristiche e prezzo del primo smartphone Android di Nokia
Articolo successivoAmbarella: ecco il SoC H3 che porta l’8K su videocamere e droni