offerte Wind ricaricabile
Ecco le migliori offerte Wind di gennaio 2017

Con l’arrivo del nuovo anno è arrivato il momento di fare il punto della situazione sulle offerte Wind ricaricabile da attivare a gennaio 2017. Le offerte che prenderemo in esame quest’oggi potranno essere sottoscritte dagli utenti interessati a partire da lunedì 9 gennaio prossimo fino al 17 febbraio 2017.

Offerte Wind ricaricabile attivabili dal 9 gennaio 2017

All Digital [offerta ricaricabile]

Una delle offerte Wind ricaricabile da attivare in questo mese di gennaio, è All Digital. Questa offerta a soli 10 euro ogni 4 settimane (anziché 15 euro) mette a disposizione quanto segue:
500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
5 Giga di traffico Internet alla velocità del 4G;

Per usufruire di questa promozione è necessario utilizzare l’applicazione Veon, l’Area Clienti, il 155, il 4155 (SMS), richiedere assistenza tramite i profili social ufficiali di Wind (Facebook, Twitter, ecc.). Se non verrà fatto tutto ciò bisognerà pagare l’intero prezzo dell’offerta: 15 euro.

L’attivazione di questa offerta è di 1 solo euro per i nuovi clienti purché mantengano la scheda SIM attiva per almeno 24 mesi, 15 euro per chi è già cliente Wind.

All Inclusive [offerta ricaricabile]

Una delle migliori offerte Wind ricaricabile è All Inclusive che a 12 euro ogni 4 settimane (soltanto 6 euro per i nuovi clienti Infostrada) mette a disposizione quanto segue:
500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
500 SMS verso tutti;
3 Giga di traffico Internet in 4G (utenti Under 30).

Come per l’offerta analizzata precedentemente, anche Wind All Inclusive prevede 1 euro una tantum per l’attivazione per i nuovi clienti e 15 euro una tantum per chi è già cliente Wind.

Ricarica MAX [offerta ricaricabile]

Fra le offerte Wind ricaricabile da attivare dal 9 gennaio 2017 ricordiamo, inoltre, Wind Ricarica MAX. Questa offerta è rivolta a tutti gli utenti che effettueranno una ricarica nei tanti Negozi Wind (taglio non inferiore a 10 euro) e mette a disposizione 3 Giga di traffico Internet da utilizzare nei 30 giorni successivi al costo di 2 euro. L’offerta viene disattivata in modo del tutto automatico dopo 30 giorni dalla data di attivazione.

Per maggiori dettagli su queste e altre offerte Wind ricaricabile è consigliabile consultare il sito web ufficiale del gestore o, ancor meglio, recarsi in un Negozio Wind.

VIATariffando
Articolo precedenteApple in perdita nel 2016, ecco la “punizione” che avranno i vertici aziendali
Articolo successivoGoogle v6.10 per Android: tutte le novità del prossimo aggiornamento