Sconti Trony

Gennaio è da sempre il mese dei saldi e dei prezzi al ribasso. Da qualche anno questa regola vale non soltanto per l’abbigliamento e la moda, ma anche per i prodotti tecnologici. Dopo avervi presentato in anteprima le offerte messe a disposizione da Mediaworld per questo inizio 2017, vi informiamo su quelli che sono gli item scontati di Trony che, per l’occasione, ha proposto più di cento item a prezzi di saldo.

Partiamo come sempre dall’occasione più ghiotta che in questo caso è rappresentata da un top di gamma Android firmato Samsung. Stiamo ovviamente parlando del Galaxy S7 Edge disponibile nella sua versione a 32GB ed in tutte le colorazioni a 699 euro. Sempre rimanendo tra le fila della casa sudcoreana segnaliamo come device di medio livello il Galaxy J7 2016 in vendita a 269 euro. Ultimo item – questo entry level – di casa Samsung è il Galaxy J3 2016 disponibile a 159,99 euro.

Tante le promozioni di Trony anche per gli amanti del brand Huawei. Tra queste sottolineiamo la presenza del GT3 a 229,00 euro. Per quanto concerne la serie P8 sono due le offerte disponibili, il P8 Lite a 179,99 euro ed il P8 Lite Smart a 159,99 euro. Ultimo smartphone in promozione della casa cinese è il G Play Mini disponibile ad un interessante prezzo di 149,99 euro.

Oltre alle offerte su questi smartphone, è possibile trovare anche grandi occasioni per quanto concerne l’acquisto di tablet, pc e console per videogames. Per tutte le promo in corso e per acquistare gli item che vi abbiamo presentato, ricordiamo che questi sono risponibili presso tutti i punti vendita della catena Trony in giro per l’Italia e sull’indirizzo web ufficiale.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteHisense Rock, nuovo smartphone Android performante a 350 euro
Articolo successivoWhatsapp, attenzione al virus che ruba le nostre informazioni bancarie