sony

Gli Airpods presentati lo scorso settembre da Apple hanno creato una grande mobilità nel mercato, anche se non sono stati ancora rilevati i dati relativi al possibile impatto reale e pratico sulla vita dei possessori di iPhone. I nuovi auricolari hanno sicuramente aperto la strada a quello che si appresta a diventare un nuovo grande mercato per tutte le grandi società di hi-tech e non a caso molte si stanno mobilitando verso questa direzione.

Dopo avervi già dato informazione riguardo i brevetti di casa Samsung riguardo il progetto di un auricolare senza fili, vi mostriamo i prototipi presentati da Sony al CES 2017 di Las Vegas, che si è aperto oramai da poche ore. Il prodotto, che vi mostriamo in anteprima grazie a foto esclusive presentate dal portale Engadget, è di dimensioni estremamente piccole e si presenta in due colorazioni silver e black.

sony auricolari wireless

Sony ci ha tenuto a far sapere che non si tratta di un prodotto definitivo. Questo item presentato dalla casa giapponese al CES è ancora in via di sviluppo e sicuramente non sarà presentato sul mercato nelle condizioni attuali. Sono attese infatti delle modifiche per quanto riguarda le sue funzioni ed anche per il suo stile.

Leggi anche:  Galaxy S9: si parla del CES, intanto il contenuto della scatola fa sognare gli utenti

La data possibile di uscita dei possibili nuovi auricolari concorrenti di Airpods dovrebbe essere quella di fine 2017 e probabilmente Sony farà un annuncio a riguardo già nel corso della manifestazione statunitense. In attesa di ulteriori sviluppi, vi invitiamo a rimanere aggiornati su queste pagine.