TIM Top Go
TIM: minuti illimitati e 5 Giga in 4G a soli 10 euro ogni 4 settimane

A quanto pare l’offerta TIM Top Go è nuovamente attivabile da alcuni utenti a partire da ieri, mercoledì 4 gennaio 2016. A rivelare ciò sono i nostri colleghi di Mondo Mobile Web, una fonte che negli scorsi mesi si è rivelata molto attendibile. La famosa offerta di TIM, però, non sarà attivabile da tutti. Soltanto gli utenti selezionati dal reparto commerciale del gestore blu possono sottoscrivere questa interessante promozione effettuando la portabilità del proprio numero. In questo periodo pare che l’offerta venga proposta soprattutto a coloro che in questo momento sono clienti Wind e 3 Italia.

TIM Top Go: i dettagli della promozione

TIM invita gli utenti ad attivare l’offerta inviando loro il seguente SMS informativo: “Stanco dei problemi di connessione? Passa a TIM a soli 10Euro/4sett hai: minuti illimitati + 3GB alla velocità del 4G della rete TIM. PASSAPAROLA… l’offerta è valida anche per i tuoi amici di TRE presso i negozi TIM o inserendo il numero su https://bit.ly/passa-a-TIM”.

Come avrete notato leggendo il testo dell’SMS informativo l’offerta presenta un costo di 10 euro ogni 4 settimane. A questo prezzo l’offerta mette a disposizione:
Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
3 Giga di traffico Internet in 4G (in alcuni casi è possibile usufruire di 5 Giga mantenendo invariato il costo dell’offerta).

Nell’offerta non sono previsti SMS promozionali, ma questo non dovrebbe essere un problema (almeno per la maggioranza degli utenti) visto che ormai utilizziamo sempre più ampiamente la messaggistica istantanea.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteHonor 6X riceverà Android 7.0 Nougat nel secondo trimestre del 2017
Articolo successivoiVAPO: le migliori cover per iPhone 7 e 7 Plus