Galaxy S8
Galaxy S8 Plus: forse sarà presentato ad aprile

Il Galaxy S8 non verrà presentato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona. Questa è l’ultima indiscrezione proveniente direttamente dalla Corea del Sud sul prossimo top di gamma di Samsung. Secondo questo nuovo rumor il successore dell’S7 sarà presentato ufficialmente il 18 aprile prossimo a New York, in uno speciale evento appositamente organizzato da Samsung per concentrare l’attenzione mediatica sul suo nuovo smartphone di fascia alta.

Ovviamente quello che abbiamo riportato nel precedente paragrafo è un semplice rumors, e tale rimane. La società di Seul, infatti, non ha ancora ufficialmente confermato queste voci di corridoio. Potremo sapere maggiori dettagli riguardo all’esatta data di presentazione del nuovo S8 fra un mese e mezzo circa, quando si apriranno le porte del MWC 2017. Se in questo importante appuntamento riguardante il mondo hi-tech non verrà presentato l’S8, allora le probabilità che il top di gamma venga presentato ad aprile saranno altissime.

Galaxy S8: ecco come potrebbe essere

Galaxy S8
CREDITS: Weibo – Immagine likead del presunto esemplare di S8 funzionante

Ora mettiamo da parte i dettagli inerenti la data di presentazione dello smartphone di Samsung e concentriamoci sul telefono stesso. Sul social network cinese Weibo in queste ultime ore è apparsa una nuova immagine leaked (vedi l’immagine che precede questo paragrafo) che ritrae un presunto esemplare reale di Galaxy S8 funzionante. L’immagine mette in mostra un dispositivo con display dual-edge, del tutto privo di cornici laterali. Sulla parte frontale possiamo notare, inoltre, la mancanza del tasto Home e l’assenza dei tasti Soft-Touch.

Pur essendo molto suggestiva, questa immagine potrebbe essere un fake creato ad hoc da qualche “mitomane” del Web. Per questa ragione vi invitiamo a non prendere troppo sul serio l’immagine in questione.

VIASAMMOBILE
Articolo precedenteMisfit presenta Vapor, il suo primo vero smartwatch
Articolo successivoRunIQ è l’esordio preannunciato di New Balance al Ces 2017