Unlimited Smart
Ecco una nuova interessante offerte 3 Italia da attivare entro l’8 gennaio

Il gestore 3 Italia, dopo aver ormai annunciato la fusione con Wind, ha iniziato a proporre un’offerta molto interessante ribattezzata All-In Unlimited Smart. Questa offerta mette a disposizione tantissimi minuti, SMS e Giga ad un costo alquanto contenuto: soltanto 10 euro ogni 28 giorni. È possibile abbinare all’offerta anche l’acquisto di uno smartphone a partire da 1 euro al mese.

All-In Unlimited Smart: i dettagli dell’offerta

Questo è quanto apprendiamo da un SMS informativo che 3 Italia sta inviando ad alcuni utenti. Il testo dell’SMS è il seguente: “3 regala un’OFFERTA IMPERDIBILE 10euro/mese min illimitati, 400sms, 8GB e con un 1 euro in più, lo Smartphone“.

Come avrete notato dall’SMS in questione l’offerta è a dir poco vantaggiosa dato che a 10 euro ogni 4 settimane mette a disposizione:
Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
400 SMS verso tutti i numeri nazionali;
8 Giga di traffico Internet.

L’offerta All-In Unlimited Smart, salvo eventuali proroghe da parte di 3 Italia, sarà attivabile fino all’8 gennaio prossimo. In base ad alcune indiscrezioni l’offerta potrà essere attivata sia da chi effettua la portabilità del proprio numero in 3, che da tutti i clienti 3 Italia con il piano tariffario base “Power 15”.

L’offerta All-In Unlimited Smart prevede il pagamento di alcuni costi di attivazione che sono così suddivisi:
9 euro una tantum per tutti i nuovi clienti 3 Italia che scelgono l’addebito su credito residuo;
12 euro una tantum per coloro che sono già clienti 3 Italia.

Per avere un quadro completo di tutti gli altri costi riguardanti questa offerta e per maggiori dettagli sugli smartphone che è possibile abbinare a questa promozione, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di 3 Italia o di recarvi in un vicino 3 Store.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteiVAPO: le migliori cover per iPhone 7 e 7 Plus
Articolo successivoHTC X10: ecco apparire la prima immagine ufficiale