Samsung rilascia Nougat per Galaxy S7
Android 7.0 Nougat arriva nella versione definitiva su Samsung Galaxy S7, ma non per tutti!

Su XDA alcunti utenti riportano che Samsung rilascia Nougat per Galaxy S7: non tutti gli utenti che hanno installato la Beta rientrerebbero nel rilascio definitivo di Nougat.

Sembra avere tutte le sembianze di un soak test quello in atto al momento per alcuni possessori di Samsung Galaxy S7. L’aggiornamento a Nougat (probabilmente quello definitivo, dato che non sono previste altre release Beta, NdR) è disponibile per un ristretto numero di utenti.

Niente più Beta di Android Nougat su S7, l’aggiornamento sarebbe la versione definitiva

Forse Samsung sta testando i suoi server in vista del rilascio definitivo di Nougat per Galaxy S7, previsto appunto entro Gennaio 2017. Il test servirebbe a prepararsi in vista del massiccio rilascio dell’aggiornamento ai milioni di Samsung S7 e S7 Edge in tutto il mondo.

E’ terminato ormai il programma Beta, grazie al quale gli utenti hanno potuto installare una versione di prova di Android 7 per il proprio smartphone Samsung. Lo scorso 28 Dicembre Samsung ha infatti rilasciato la quinta e ultima Beta di Nougat per Galaxy S7, dichiarando che non ce ne sarebbero state altre fino al rilascio definitivo.

La nuova build numero G935FXXU1DPLR contiene le patch di sicurezza Android di Gennaio, come potete constatare dallo screenshot gentilmente offerto da un fortunato utente che ha avuto accesso all’update.

Tante sono le novità che l’update a Nougat porta alla TouchWiz, l’interfaccia proprietaria sviluppata da Samsung. Se volete avere un assaggio in anteprima delle novità che Android 7 apporta ai Galaxy S7 e S7 Edge potete andare a guardarle sul nostro articolo dedicato.

Sembra che sia tutto pronto, e Samsung rilascia Nougat per Galaxy S7 ad alcuni utenti: voi aspettate le novità di Nougat con impazienza o siete preoccupati per i possibili bug che saranno presenti? Come sempre fateci sapere nei commenti.

VIASamMobile
FONTEXDA Forum
Articolo precedenteNokia: nel 2017 verranno lanciati 7 smartphone Android
Articolo successivoSuper Mario Run: soltanto il 4% degli utenti ha acquistato il gioco